WTC

Un business di prestigio nei pressi dell’aereoporto di lugano dove registrare l’indirizzo della tua società e richiedere supporto amministrativo e fiduciario.
Creiamo relazioni durature per il tuo successo, grazie al supporto per imprenditori, professionisti e privati.
In svizzera e oltre confine al tuo fianco per ogni passo.

Sito web modernizzato

Il WTC di Agno è fiero delle sue strutture all’avanguardia, dei servizi esclusivi e dei numerose uffici adatti a ogni esigenza. Uno degli obiettivi principali del sito web riprogettato era quello di mettere in risalto questi elementi distintivi e presentare il centro con un’estetica moderna, elegante e visivamente accattivante. Il team di Mad ha implementato un design incentrato sull’utente, dando priorità a una navigazione intuitiva e a chiare call to action per guidare i visitatori attraverso i percorsi di prenotazione degli uffici e i percorsi per richiedere una consulenza per i vari servizi.”

Design reattivo

Oltre a intrecciare immagini di alta qualità in tutto il sito, il nuovo sito web ha un design altamente reattivo per una visualizzazione ottimale su tutti i dispositivi. Con tanto spazio bianco e un intrigante color blocking, rappresentano un viaggio coinvolgente per i membri e i potenziali membri.

SEO e copywriting

Abbiamo condotto un audit completo dei contenuti e una ricerca di parole chiave per migliorare la visibilità sui motori di ricerca e attrarre potenziali membri. Il cliente voleva mantenere la maggior parte dei contenuti esistenti ma con sezioni aggiornate. Ove pertinente, abbiamo sviluppato contenuti nuovi e coinvolgenti che evidenziano i vantaggi esclusivi di ogni servizio. Abbiamo ottimizzato la struttura e la navigazione del sito Web per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e integrato parole chiave mirate in tutto il sito.

Supporto continuo

Dopo il lancio del nuovo sito web del WTC di Agno, il team di Mad ha continuato a fornire servizi di supporto continuativi per il World Trade Center di Agno, inclusi post di blog mensili che promuovono la strategia SEO complessiva del marchio. Così come il nuovo sito comunica i servizi e i punti di forza , il nostro supporto continuativo coinvolge i membri attuali (e potenziali), racconta la storia del marchio e comunica valore ai membri della comunità.

Parliamo.

Punta su un ottima comunicazione e sul potere della connessione tra azienda e cliente.